Segui messe e catechesi in streaming sulla radio parrocchiale via web o tramite cellulare.

Potrai avere sul tuo PC o cellulare la diretta radio delle messe e delle catechesi trasmesse dalla chiesa di Santa Maria Assunta e San Giovanni. Presto saranno disponibili anche dalle altre parrocchie.

⚠️ Quando non ci sono le trasmissioni della parrocchia sarà possibile ascoltare le trasmissioni fornite dall’emittente radio ECZ (come avviene già dalla frequenza 96 fm) oppure da radio Mather.

In aggiunta, tutti i giorni, Santo Rosario recitato dai membri del consiglio liturgico dell’UP (lun – ven h18.00, Sab – Dom h17.00) e Coroncina alla Divina Misericordia (tutti i giorni h15.00).

Ascolta qui la radio

Perché una Web Radio Parrocchiale?
La trasmissione radiofonica via Internet è un modo semplice per ascoltare ovunque ci troviamo le trasmissioni (anche all’estero) disponibili anche alla frequenza 96.00 FM. Tale strumento ci permetterà di personalizzare anche un po’ la fruizione di questo media.

L’utilizzo di questo nuovo strumento, infatti, permette anche di poter trasmettere contenuti differenti rispetto a quelli proposti dalla frequenza Fm 96.00